Colour Education

Suggerimenti, consigli, informazioni su come usare i nostri rimedi vibrazionali e la cromoterapia per il proprio benessere personale.


Il nostro Colour Education Shop è progettato per chi vuole imparare il Linguaggio del Colore. Il linguaggio del colore è una lingua a parte, un linguaggio universale, internazionale e molto democratico.
La comunicazione con il colore è veloce, è invisibile alla luce, ma tutto ciò che viene toccato dalla luce trasferisce colore. I colori “mostrano” se stessi attraverso vibrazioni e frequenze in TV o nei film, nelle trame dei tessuti e nella pittura e anche tu sei colore, sei in realtà una personalità a colori.
I colori hanno una storia incredibilmente vasta e diversificata. I colori sono sempre esistiti, li puoi trovare ovunque e parlano in modo chiaro, la loro lingua.


Nella Scuola sull’Energia del Colore abbiamo scelto di usare il Linguaggio dei Colori, come strumento di formazione nei programmi di sviluppo delle risorse umane per ampiezza e vastità, unici nella loro concezione. Utilizzare il Linguaggio del Colore nei nostri percorsi di formazione delle risorse umane, rappresenta la possibilità unica, di lavorare da tutti i punti dello spettro dei colori. Occorre anche considerare il fatto che i colori hanno una lunga tradizione nel mantenere un’equilibrio stabile, visto che i sette colori dell’arcobaleno cooperano fra di loro. Siamo arrivati quindi alla conclusione che questo deve essere possibile anche per gli esseri umani.


Fra le nostre offerte formative nel nostro Educational Shop, oltre agli studi e ai test, forniamo strumenti, oppure “aiutanti” come noi amiamo definirli. Spesso gli strumenti sono necessari durante un processo di apprendimento.
Strumenti pratici oppure materiali come strumenti di apprendimento, a volte sono più preziosi delle parole. 
Un esempio di uno dei nostri migliori strumenti è il Bagno con Acqua di Colore, un prodotto che viene usato dal 1990.

 

 

Acqua di Colore

Per noi il Bagno con Acqua di Colore è il più importante fra tutti gli strumenti, per via della sua capacità di trasferire il messaggio dell’energia del colore al corpo.
E’ il miglior strumento di aiuto per capire chi sei, ed è impossibile per il corpo, la mente e lo spirito respingere questo potere che ti circonda quando sei immerso nell’acqua della vasca da bagno.
Qualunque colore si sia scelto fra i 9 colori disponibili per fare il bagno di colore, il tuo corpo inizia immediatamente a cancellare gli strati dei ricordi, irrisolti dalla mente, memorizzati nel corpo.


Il corpo vuole sbarazzarsi di questa immondizia che lo ostruisce. La nostra coscienza non è in grado di eseguire questa operazione, perché la conoscenza dei colori deve prima passare attraverso la mente. Ma se la mente non è aperta ai colori, allora la coscienza resta chiusa.
La nostra possibilità di comprendere il Linguaggio del Colore, risiede nella volontà di accettare il colore, accogliendolo con serietà. Solo allora avremo letteralmente la possibilità di “vedere” cosa ci dicono i colori e di utilizzare i loro fantastici poteri. Vedere è sapere e nel momento in cui avrete visto il ROSSO, allora conoscerete il ROSSO.
Il bagno con Acqua di colore può cambiare molto, e nove colori possono cambiare tutto, a patto che ti interessi sapere Chi Sei.

 

Lascia un commento


Codice di sicurezza
Aggiorna