How to use colours

Marketing & Comunicazione - Comunicare a colori incrementa le vendite!


Il corso si rivolge alle attività commerciali, negozi e imprenditori.



Ailight - La Scuola sull’Energia del Colore

Alle spalle della Scuola sull’Energia del Colore ci sono più di 2000 anni di esperienza con i colori.

Abbiamo classificato questa conoscenza e creato una scuola, che offre diversi livelli studi. Noi offriamo un'istruzione colorata, che creerà onde, che non coinvolgerà solo te, ma come naturale conseguenza, si diffonderanno nella tua attività, lavorativa, nella tua famiglia, nel tuo ambiente circostante e in altri luoghi vicini. Noi offriamo un'istruzione come nessun altra scuola o istituto di ricerca oggi può offrire.La nostra connessione con l’Universo avviene attraverso i colori, perché il sole comunica attraverso la luce che è composta da 7 colori. Il colore è un linguaggio che ha una lunga storia e viene compreso da tutte le persone, in tutte le nazioni, comprese le piante, i pesci e gli animali. Il nostro lavoro è quello di tradurre il colore in parole, per usare l’energia del colore. Noi desideriamo diffondere la nostra conoscenza e portare consapevolezza sul modo meraviglioso con cui le energie dei colori  lavorano insieme. La capacità di gestire business, un team di lavoro, realizzare progetti, è strettamente legata alla conoscenza dei colori. Il cervello ha una sorprendente capacità creativa, solo se sappiamo come attivare questo processo inesauribile di fonte di idee. Il Colore è il Maestro della creatività, ed è lo strumento che più di ogni altro ha la capacità di creare emozioni, attirare l’attenzione, comunicare messaggi attraverso un uso sapiente dei colori.

 

Comunicare

Eʼ ugualmente importante comprendere come sono gli altri, come pensano, come reagiscono in un ufficio, in un ospedale o in un qualsiasi posto di lavoro o incontro sociale. La comunicazione fra le persone è come unʼorchestra. Se ognuno conosce il proprio strumento e ne comprende lʼarmonia il concerto è bello e armonioso. Questo è ciò che dovrebbe accadere fra tutte le persone impiegate in unʼazienda. Essi dovrebbero lavorare in armonia. In unʼorchestra ciascuno deve seguire il direttore dʼorchestra. Non ci sono improvvisazioni in un concerto che è stato scritto per un certo numero di strumenti. Questa è la stessa struttura che circonda molte routine di lavoro, ma in realtà, accade raramente perché ci sono così tanti elementi che vogliono che il proprio strumento sia ascoltato in modo più evidente rispetto ad altri. Comunicare è tanto difficile quanto sintonizzare, in modo preciso, la tua radio nella frequenza esatta della stazione che vuoi sentire. La radio è solo una via per comunicare, tu ascolti ma non puoi rispondere. Se tu potessi rispondere in tutti i diversi tipi di linguaggio che senti quanto ricerchi le onde radio, tu avresti bisogno di cambiare non solo la lingua, ma anche il modo con cui esprimi te stesso, in funzione del soggetto e della complessità espressa dalla persona che trasmette. Questo è ciò che accade con tutte le persone con cui comunichi. Anche se parli nella stessa lingua, in realtà non comunichi, perché noi ci comprendiamo lʼun lʼaltro, sia attraverso la percezione di un tipo di energia intellettuale sia con un tipo di energia emotiva. Possiamo anche comprendere da un lato sensitivo-emozionale o da un lato non-materiale, dal quale tu dipendi al fine di fare lʼesperienza della fisica quantistica. Tu hai sette centri di energia che sono equamente intelligenti, ma si presume che la maggior parte delle persone usano consapevolmente 1/3 delle loro capacità. Comprendere a quanta energia personale accedi e imparare come utilizzarla, è ciò che noi chiamiamo “COLOUR MANAGEMENT” ed è quello che ti insegnamo in questo corso.

 

Visione & Creatività  passi verso il Futuro

La profonda trasformazione sociale ed economica, richiede nuove idee e nuove capacità. Noi disponiamo di statistiche che evidenziano i “colori” della popolazione italiana.Ogni colore risponde ad una struttura mentale e comprende un tipo di linguaggio rispetto ad un’altro. Tramite questo strumento è possibile conoscere “Come” comunicare alle persone e cosa preferiscono le Persone. L’obbiettivo del corso è quello di fornire informazioni, idee e suggerimenti di marketing, su come utilizzare il colore per contribuire ad aumentare le vendite nel negozio o nelle aziende.


Argomenti e temi del corso

  • come utilizzare il colore nell’ambiente per attirare i clienti
  • come il colore aumenta la produttività
  • il colore nell’abbigliamento - creare la propria immagine personale
  • studio sui diversi linguaggi di comunicazione per comunicare con efficacia con i clienti
  • creare un team di lavoro efficiente. La buona riuscita di un progetto richiede un team di persone consapevoli e ben equilibrate fra loro.


Durata del corso: 2 giorni

Costo: 300€ + iva

Richiedi informazioni su questo corso.



Informazioni

 

Richiedi informazioni

Compila questo modulo per richiedere informazioni sul corso Il Linguaggio del Colore nel Business

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment.


Security code
Refresh