Cosa sono le Essenze Alchemiche?
Le nostre essenze Alchemiche ad alta vibrazione contengono le energie vitali di speciali erbe ed oli essenziali, caricate con il potere curativo dell’energia dei cristalli ed altre strutture naturali.
Tutte le Essenze sono create utilizzando le energie della natura, preservate in una speciale sostanza alcolica ad alta gradazione oppure in olio. Ottenuta dai fiori e dalle erbe, l’essenza madre viene programmata utilizzando i cristalli, i suoni, i colori, i pianeti, le geometrie sacre e altre energie che si trovano in natura. Le Essenze hanno un delicato aroma e aspetto più importante, in esse sono contenute “indicazioni vibrazionali” di piante e altre energie per un benessere ottimale.
Come possono aiutarmi le Essenze?
Il corpo umano ha dentro di se e attorno a se una campo elettrico. Questa matrice di energia è collegata al nostro cervello, agli organi, al sistema endocrino e al sistema dei Chakra, per il benessere del corpo, della mente e dello spirito.
Quando godiamo di buona salute, il nostro campo elettrico è bilanciato e completamente connesso. Quando qualcosa nella nostra vita o nel nostro ambiente minaccia questo equilibrio, il sistema elettrico risponde come se fosse in corto circuito oppure in sovraccarico e accade che il nostro corpo sia incapace di ripararsi da solo in modo naturale, ne consegue uno sbilanciamento psichico che si manifesta. Può accadere di prendere un raffreddore, un mal di testa, oppure sviluppiamo un’allergia e i nostri Chakra e la nostra Aura viene colpita.
Le Essenze vibrazionali, operano nel nostro campo energetico. Tuttavia, quando guariamo la nostra aura, noi armonizziamo anche nei Chakra e i vari livelli di intelligenza.
Il bilanciamento e rafforzamento del corpo fisico e dei corpi sottili, ci permette fare un salto di consapevolezza e di sviluppare il nostro più alto potenziale.
Cosa sono le Essenze Alchemiche ?
La linea delle Essenze comprende Essenze di Luce per l'Aura, Luci Cosmiche e Essenze Alchemiche Karmiche per il rilascio delle memorie, sono state create per ampliare e sistemare le nostre griglie energetiche e permettere un funzionamento attivo, radioso e forte!
Le Essenze lavorano direttamente sul nostro sisema “elettrico” e facilitano il bilanciamento su tutti i livelli. Il bilanciamento avviene dal punto di vista psichico, con il bilanciamento e la riconnessione del sistema elettrico. Dal punto di vista emotivo e mentale, aiutano nell’identificazione e trasformazione degli schemi emotivi e mentali. Spiritualmente, favoriscono la riconnessione con il Sè e l’Universo.
L’uso dell’ essenza appropriata, porta ad un bilanciamento immediato del sistema elettrico e ferma i meccanismi di dominio che sono la causa dei problemi esistenziali.
Il linguaggio della luce e dei colori modifica le memorie e le substrutture del linguaggio cosmico personale che influenza i nostri pensieri dal punto di vista psichico, neurologico, biochimico e cosmologico.
L’utilizzo delle Essenze avviano un intricato processo Alchemico, la loro potente formula aiuta e facilita i processi nella vita che portano alla gioia e a più elevate dimensioni dell’Essere. Le Essenze sono una chiave di apertura ai processi di consapevolezza.
Avviano anche il processo dell’unità, come risultante di connessione del corpo e della mente con gli altri livelli di coscienza.
Quando devo usare le Essenze?
Possiamo utilizzare le Essenze come aiuto per raggiungere con maggiore velocità uno stato di pace a fronte delle nostre vicessitudini quotidiane. La vita consiste in un continuo mutamento.
L’alta vibrazione delle Essenze Alchemiche ci supporta nei percorsi di cambiamento, rendendoli più armonici, permettendoci di acquisire una maggiore fiducia, forza consapevolezza e senso di responsabilità verso le lezioni e le sfide che la vita ci propone quotidianamente.
Ciascuna Essenza ha uno specifico programma. Puoi scegliere l’essenza seguendo l’intuito (utilizzando la tua mano sinistra) oppure considerando il tipo di aiuto che desideri ricevere nella giornata o nel periodo.
Nota: Le Essenze lavorano in risonanza. Se applichiamo un’Essenza non appropriata, la stessa avrà una reazione minore rispetto ai nostri intenti o i nostri reali bisogni, perchè non riuscirà ad entrare in risonanza con la nostra anima.
Cosa posso aspettarmi dalle Essenze?
Generalmente, noterai qualcosa fra le tre e le sei settimane di utilizzo. Molte persone vivono l’esperienza di sentire uno spostamento dal punto di vista mentale, emozionale o spirituale dopo un certo tempo. Le Essenze lavorano a livello sottile, quindi sii paziente!