About The Author
Oli essenziali e colori
Gli oli essenziali sono la combinazione di aroma e colore. Le piante, i fiori e le erbe aromatiche venivano impiegate nei tempi antichi per curare, combattere i germi, per la meditazione e per le pratiche spirituali.
Colour Chakra tiene conto della parte della pianta da cui viene estratto l’olio per determinare a quale colore, quindi a quale chakra, è associato.
Gli oli essenziali possono essere classificati in base al colore, all’aroma, alle caratteristiche chimiche ed alle note profumate.
Other Colour Profiles
Combination Cards of the First Two Color Energies, in the Energy Map.
Click on the color scheme you need and then print it for the customer:
Oli essenziali: perché sono così efficaci?
Come bilanciare in modo naturale i tuoi ormoni con gli oli essenziali
La natura ci offre meravigliosi elementi per il benessere quotidiano nostro e della nostra famiglia, uno di questi sono gli oli essenziali il cui uso è molto antico.
Gli Oli Essenziali sono rinomati per la loro varietà di usi e benefici e per la loro versatilità; L’uso degli Oli Essenziali è estremamente conveniente e semplice una volta apprese le conoscenze di base; offre benefici immediati: promuove la calma, purifica l’aria, gestisce l’umore e le emozioni e hanno un riflesso immediato sul sistema biologico/emotivo del corpo.