Claudia Manfredi Biografia
Socia e Consigliere dell’Associazione Culturale Ailight Colori e Suoni.
Moglie e mamma, nata a Bologna, dopo gli studi in dirigente di comunità e diverse esperienze lavorative, ho scoperto il mondo del Colore, che mi ha permesso di conoscere me stessa, far emergere la mia creatività, i miei talenti e sviluppare ancora di più le mie capacità organizzative e creative.
Il mio profilo energetico: Generatore
Le mie intelligenze primarie: Indaco - Viola - Arancione
Le mie naturali intelligenze Intuitive e creative, mi hanno portato a percorrere varie strade, dalla cucina creativa, alla scienza dell’alimentazione, creazioni floreali, creazione di origami, pittura su stoffa, pittura di mobili, decoupage, creazioni di ceramica dipinte, organizzazione di eventi, conoscenza del colore, trattamenti di massaggi olistici tibetani, trovando in essi grande soddisfazione personale. Ho scoperto come la creatività e le emozioni che emergono liberano la mente, creando momenti di gioia e leggerezza, che valgono la pena di essere condivisi.
Ho così deciso di portare le mie esperienze ad altre donne, che come me sono curiose di scoprire meglio se stesse attraverso i colori e la creatività aumentando la propria autostima e potere personale.