Quando usare le Essenze con Suoni?
Come lavorano le Essenze con Suono
Usare i rimedi vibrazionali è spesso un viaggio alla scoperta di sè stessi e della propria capacità di autoguarigione. Le Essenze lavorano nel nostro campo energetico, l’Aura, e da questo livello influenzano il benessere del corpo fisico, della mente e dello spirito. Se il nostro corpo non comunica correttamente con il nostro schema energetico, si genera un globale effetto di risonanza incoerente che determina uno stato di confusione generale.
Quando usi i rimedi vibrazionali, come le Essenze con Suoni, consenti alla tua energia di fluire liberamente attorno a te, ti senti più sveglio, più cosciente e attivi la parte divina che è dentro di te. Lo scopo delle Essenze con Suoni, non è solo quello di benessere e guarigione, ma è anche quello di risvegliare la tua consapevolezza per donarti un equilibrio di vita.
Come scegliere le Essenze con Suono
Le essenze con suoni sono state realizzate con suoni, cristalli, colori e essenze floreali e sono disponibili per i 3 sistemi energetici umani:
Sitema Energetico Fisico dei Meridiani
Sitema Energetico Emozionale dei Chakra
Sitema Energetico Spirituale dell'Aura
Ciascuna essenza ha una funzione ben precisa e un suo specifico scopo. Puoi scegliere l’Essenza seguendo le descrizioni, oppure puoi farti consigliare da uno dei nostri esperti.
Le essenze con suoni, rappresentano il “nutrimento” del nostro campo energetico e possono essere utilizzate fino a 3/4 volte al giorno. Le essenze danno forza ed energia a tutto il corpo.
E’ molto semplice scegliere l’essenza, puoi selezionare quell’essenza che pensi possa essere la chiave per l’avvio di un processo di consapevolezza interiore. Puoi sceglierla attraverso un’attenta riflessione, meditazione, osservazione di te oppure chiedendo un consiglio al rivenditore. Per un risultato ottimale scegli l’essenza per uno scopo preciso o per qualcosa che vuoi modificare.
Alcune persone preferiscono scegliere metodi intuitivi, per scegliere le essenze, come il pendolo, il test kinesiologico, oppure ascoltandone la vibrazione fra le mani.
Le Essenze sono molto diverse rispetto ad altri rimedi, e i risultati migliori si ottengono utilizzandole ad intervalli regolari durante la giornata. Il dosaggio raccomandato è 4 volte al giorno, questo mantiene la vibrazione costantemente disponibile per essere assorbita dal campo energetico dell’aura.
E’ importante agitare le essenze prima di utilizzarle, allo scopo di energizzarle prima dell’uso. Questo attiva la forza vitale delle essenze e sintonizza la vibrazione dell’essenza con l’utilizzatore.
Quando usarle?
Puoi utilizzarle quando ti senti troppo stressato, vaporizzandole sulla testa da 1 fino a un max di 4 volte al giorno, per un periodo variabile dalle 4/6 settimane, nervoso o irritabile, perché significa che il tuo sistema elettrico è sovraccarico. L’essenze ti consentono di stabilizzare la perdita di energia, mentre il corpo fisico attiva i naturali processi di guarigione.
Le essenze sostengono l’innata intelligenza del corpo di guarire se stesso.
Quando sei ferito, offeso, addolorato, colpito. Questi elementi rappresentano un vero assalto ad ogni livello e creano un sovraccarico energetico. Le essenze hanno la funzione di avviare un processo di rigenerazione.
Quando hai dolore o un senso di pesantezza alla testa. Il mal di testa indica che c’è qualcosa di sbilanciato nel corpo. Le essenze riportano l’energia in equilibrio nel sistema consentendo al corpo di ripristinare l’equilibrio.
Quando c’è un cambiamento di vita, come un cambio di lavoro, una nuova casa o un cambiamento nelle relazioni, come una nascita, oppure un figlio che esce di casa. Il cambiamenti sia positivi sia negativi creano un’alterazione del campo emozionale e un sovraccarico dei circuiti emozionali. Le Essenze con Suoni aiutano a ristabilire i circuiti e a stabilizzare le emozioni.
Quando sei in un momento impegnativo, come un colloquio di lavoro, un tribunale, un meeting importante, un esame o una presentazione, oppure una competizione sportiva.Quando hai una sessione terapeutica di aiuto su te stesso, oppure un trattamento di auto guarigione con lo scopo di avviare un cambiamento verso il pensiero positivo, ed evolvere la vita.
I rimedi vibrazionali, come le Essenze con Suoni hanno la proprietà di stabilizzare il corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Cosa accade quando usi le Essenze con Suono?
Generalmente vengono notati cambiamenti in un periodo che oscilla fra le due e 6 settimane. Alcune persone, più sensibili, possono notare effetti anche immediati. Le essenze lavorano a livello di energie sottili, per cui il cambiamento può non essere immediatamente percepito. In genere le persone cambiano atteggiamenti o attitudini adottando comportamenti nuovi, eliminando blocchi o resistenze emozionali.
Le Essenze sono state create per sostenere le forze dell’anima che consentono di riattivare l’evoluzione e la saggezza per affrontare le sfide della vita. Aiutano a richiamare le forze guaritrici e sono tue alleate e guide nel viaggio della vita. Le essenze non devono intendersi come un rimedio immediato che elimina le situazioni di disagio, ma devono intendersi come supporto al salto vibrazionale di evoluzione.