Acqua di Colore Arancione
Intelligenza sociale e creativa - Felicità, inventiva, fiducia
L'Energia arancione mette entusiasmo, allegria e gioia di vivere, risvegliando il bambino interiore. Stimola le emozioni e i sensi, rimuovendo le inibizioni. Stimola la capacità di cambiare, se la vita lo richiede e la creatività. L’energia ARANCIONE è la nostra intelligenza sociale, ama la socialità e le relazioni.
Utilizza l’energia ARANCIONE per rallegrare la giornata e partire con il giusto entusiasmo. Aiuta ad assaporare la vita, risvegliando il proprio bambino interiore. Il colore ARANCIONE stimola le emozioni ed i sensi. Aiuta e rimuovere le inibizioni favorendo la capacità di socializzare. Rende indipendenti e favorisce le relazioni.
Il colore arancione ti porta a vivere nel momento presente e non c’è gioia più grande!
L’energia ARANCIONE può essere comparata all’acqua, a tutte le espressioni dell’acqua, da quella calma, oscura, profonda a quella chiara e trasparente. Sia l’acqua corrente e selvaggia, e quella calma di uno stagno. L’acqua della marea e della tempesta.
L’energia ARANCIONE è l’energia del “piacere di vivere la vita” , perché saper vivere è un’arte. E’ il colore della sensualità e risveglia l’arte di saperla vivere.
Il Colore Arancione ha una proprietà notevole, riattiva tutti i processi di guarigione del corpo, immergiti con fiducia!
L’Energia dell’Arancione può aiutare in caso di:
- Instabilità emotiva
- Depressione
- Paura
- Ritenzione idrica
- Inappetenza
- Problemi con un eczema cronico
- Problemi di pelle
- Problemi di Inappetenza
- Solchi verticali sulle unghie
- Necessità di far uscire la gioia che avete dentro di voi
- Necessità di provare una sensazione di benessere
- Mancanza di spirito del lavoro
- Asma
- Allergie
- Bisogno di un inizio rinfrescante nella vostra giornata (fate un bagno arancione)
ISTRUZIONI
L’ARANCIONE è un colore caldo ed è estremamente stimolante. Utilizzarlo preferibilmente al mattino o, comunque, durante il giorno. Si consiglia di effettuare un bagno al giorno per almeno 7 giorni consecutivi , diradando l’uso a 2/3 bagni settimanali, secondo proprie necessità.
Vasca da bagno
Riempi la vasca da bagno con acqua tiepida e e poi versa lentamente il colore fino ad ottenere l’intensità del colore che più ti piace . Poi immergiti per un tempo variabile fra i 15-20 minuti.
Pediluvio - Maniluvio - Doccia Riempi un contenitore con acqua tiepida e poi versa lentamente il colore fino ad ottener il colore che più ti piace. Poi immergi le mani o i piedi per un tempo di 20 minuti. Puoi utilizzare la stessa procedura utilizzando il piatto doccia.
Precauzioni: Il preparato non macchia e non lascia residui quando é miscelato con acqua, e/o addizionato di Oli Essenziali Colour Chakra. La superficie della vasca da bagno dovrà essere in buono stato, senza tracce di sporco o residui di detergenti per l’igiene. All'Acqua di Colore non va mescolato alcun sapone o sostanza chimica, poiché potrebbe produrre schiuma e macchiare. Si eviti di bagnare i capelli, se trattati da permanenti, danneggiati o secchi. Evitare il contatto del prodotto puro con vestiti o tessuti.
Ingredients: Acqua, Glicerina, Olio di ricino, Pigmenti di Colore a norme EU, Solubilizzante vegetale al Cocco, Preservative Free