Consigli per il bagno con Acqua di colore VIOLA

L'energia VIOLA è molto speciale ed è per questo che è così importante, quando si versa Acqua di Colore VIOLA nell’acqua, non versarne troppa tutta in una volta. Versa piano e guarda il colore, deve essere chiaro, leggero e brillante, proprio come il cristallo di Ametista. Sentirai una sensazione di luce attorno a te quando sei nell’Acqua di Colore VIOLA.

 

 

L'energiaVIOLA è la più veloce delle energie sette dei colori, la vibrazione è  veloce. Ma non è più veloce dell’energia argento. Ma fare un bagno nell’ARGENTO sarebbe pericoloso, perché questa vibrazione è più come argento vivo. L’argento è veloce, inquieto, da non tenere fra le mani, e allo stesso tempo molto concentrato sul Tutto. E in natura non si mescola con nessun altro elemento, e chi vorrebbe un’energia del genere?

 

Il VIOLA, al contrario, circonda la sua energia con una grande pace spirituale e tranquillità, ma quindi che cos’è lo spirito? Qualcosa che non si puoi vedere e toccare, qualcosa che non puoi comprare e portare con te. Ma che puoi avere dentro di te.

Coloro che lavorano in modalità VIOLA sanno come ci si sente, e questo puoi provarlo anche tu. E' lì, ma bisogna che tu lo trovi dentro di te. Prima di tutto devi trovare te stesso, nessuno può insegnarti come, ma quando l'avrai trovato avrai una scelta. O scegli di accettare la tua energia VIOLA, oppure non l’accetterai, questa è ciò che noi chiamiamo la scelta tra il Paradiso e l’Inferno.

 

Ma più di tutto il VIOLA racconta della grande capacità del potere della creazione, è un’energia che ti eleva ad un altro livello, dove tutto ha un’aspetto diverso. E 'come volare, e vedere il mondo dal punto di vista di un uccello, dall’alto il muro sembra una semplice riga, tutte le cose si ridimensionano e in un istante, la tua visione diviene chiara e limpida. Ciò che era pesante e triste si solleva via come nebbia,  e si rivelano le cose importanti della vita, e tutto ciò che ha un significato per te diventa visibile, e per la prima volta lo noterai.


Questo è ciò che puoi sperimentare in un bagno VIOLA, è possibile elevare e ampliare i tuoi orizzonti, la tua immaginazione si risveglia, e puoi entrare in contatto con il tuo vero io. Un bagno VIOLA non ha eguali con nessun altro, perché è attraverso questo colore che puoi realizzare i tuoi sogni.

Leave a comment.


Security code
Refresh