Consigli per un bagno con Acqua di colore INDACO
Fare il bagno immersi in Acqua di Colore INDACO non è un’esperienza per principianti e per di più la gran parte delle persone lo respinge, poiché mancano in dose massiccia del coraggio del ROSSO e di una piccola quantità di curiosità del GIALLO affinché possano riuscire a immergersi nelle acque buie e oscure del bagno dell’INDACO.
Ma tu sei lì per prima cosa e quindi riconosci in fretta la sensazione di scivolarci dentro un po’ e e tale sensazione è un sentimento del tutto naturale per un INDACO.
Non sei mai stato privo dell’energia dell’INDACO, essa risiede in te, ma è situata in punti differenti per la maggioranza delle persone. Per molti esso si trova ancora custodito e dimenticato. Tu hai incontrato il tuo INDACO poiché è qualcosa che è, per natura, parte integrante dell’energia con cui sei nato ed è per questa ragione, che sicuramente sai dove esso si trovi in te.
L’ INDACO rappresenta un’altra forma d’intelligenza che non è considerata dalle istituzioni scolastiche e dal sistema di apprendimento ordinario, ma è tipica di quelle personalità di spicco che hanno avuto successo in ambito letterario, artistico e di quelle menti più creative in generale. Sono persone che comprendono di essere attratte da qualcosa di differente, consapevoli del proprio valore e del loro percorso evolutivo poiché artisti. Questo qualcosa, quando è sviluppato, diventa stravaganza ed emozione. Tuttavia nessuno ha mai appreso come servirsi di questa fonte a fini conoscitivi.
Adesso ad ogni modo puoi fare la conoscenza di quest’energia che ti mette in relazione con quella forma d’intelligenza conoscitiva. RICORDA che non puoi insegnarla a te stesso fino a quando non senti di percepirla, devi sentirla manifestarsi, devi “scivolarci” dentro. Pertanto se adesso desideri conoscere te stesso, come passo successivo devi scoprire quella parte di te che è INDACO. E RICORDA che tutti hanno l’energia INDACO da qualche parte dentro di sé. Prova a cercarlo, poiché è un buon amico da avere. Non è avido, né alla ricerca di potere, non ti tradisce, né si mostra. E’ una parte di te che non puoi manipolare né corrompere con bugie o menzogne. Non pretende nulla da te, non spera nulla da te, né necessita alcunché. E’ semplicemente lì, indiscriminatamente per te, in modo tale da poterlo ascoltare e imparare a trovarlo da ciò che sei.
Consigli per il bagno
Riempi la vasca con l’acqua e versa Acqua di colore INDACO fino a ottenere la gradazione di colore che più ti piace. Dovrebbe essere scuro e dovresti anche accorgerti che è di colore ROSSO/BLU scuro. Adagiati nella vasca piena d’acqua color INDACO. Sei felice di fare questo bagno, ma non hai un cuscino galleggiante per la testa, perciò comprane uno così da poter constatare anzitutto quanto sia piacevole stare nell’acqua.
Ricorda che sei stato nell’acqua per 9 mesi e questo il corpo lo sa, anche se molti l’hanno dimenticato.
Dopo aver scelto di fare un bagno con Acqua di colore INDACO, sarai pronto per conoscere te stesso. Qualcosa di te è lì nell’oscurità, qualcosa che c’era anche nel momento della tua nascita. Lì dentro c’è il nucleo che ti ha originato, quella parte di te che è sempre esistita e dalla quale potrai trarre saggezza, ispirazione e sapienza. Una volta scoperta, la potrai portare con te nella luce della verità qui e ora.
Loro (i colori) pensano che una volta afferrati, tu possa vederli nella luce. Di certo puoi scegliere di fare qualcosa con loro, oppure ignorarli del tutto. La scelta sta a te. RICORDA che non devi sempre rifletterci su o pensare che valga assolutamente la pena coglierli tutti in una sola volta. Fallo con calma. Qualcuno ritiene di aver bisogno di tempo e che possono comunque rivelarsi anche in altre occasioni. Quando saltano fuori, non dimenticare ad ogni modo di dire grazie e di dare un colpetto a te stesso su una parte del corpo mentre lo fai.