Consigli per il Bagno con Acqua di Colore GIALLO

Immergersi nell’Acqua di Colore GIALLO è come tuffarsi nel sole, tutto diventa più luminoso attorno a te quando fai un bagno d’energia GIALLA. Pulire la mente, la tua mente mentale, è così meravigliosamente liberatorio che sentirai il corpo grato di essere libero dalla mente, anche se per un breve periodo. Ricorda che la tua mente lavora incessantemente, anche quando sei addormentato, quindi se non insegni a te stesso come Gestire la Mente, prima o poi arriverai a un punto in cui ti sentirai un po’ confuso. Quando i pensieri non hanno uno scopo e un significato corrono inquieti senza sosta, finché non trovano qualcosa a cui aggrapparsi, e questo può crearti problemi, perché il pensiero non fa distinzione tra buono e cattivo. Pertanto è importante assegnare un compito ai propri pensieri per avere una grande libertà di pensiero.

 


Quando fai un bagno di colore, indipendentemente dal colore che scegli, è necessario mettere la mente in “folle”, e sarà  il colore che hai scelto che metterà i pensieri di nuovo in marcia. Tu sei l'unico che può scegliere l'oggetto del tuo obiettivo e  ciò che desideri arriverà attraverso l’energia del colore che hai scelto di versare nell’acqua.
Il tuo cervello non sarà mai stanco di lavorare con le informazioni, ma la scelta di ciò che invii al cervello può causare un aumento del desiderio di lavorare o di sintomi di fatica.

Consigli per il Bagno  
Quando decidi di immergerti nell’Acqua di Colore GIALLO,  dovresti anche sapere ciò che vuoi, perché questo è un bagno mentalmente illuminante. Potresti anche raccontare immediatamente e inequivocabilmente all'energia GIALLA quello che ti da fastidio e ciò che vuoi veramente. Ricorda che questo colore, rappresenta prima di tutto il senso dell'organizzazione di tutto, e nulla sfugge al suo potente "sguardo". Egli conosce ogni grammo di polvere sotto il letto e sa che ti piace essere in ritardo, perché non ti piace alzarti la mattina. Ma non è per questo che è lì, è lì per te e per essere usato meglio a preoccuparsi prima di tutto quello che fai.
 
Quindi usalo, parla con la tua energia GIALLA e spiega che è necessario imparare a ricordare di più. Per questo è necessario ricordare ciò che si impara, e far funzionare in modo corretto l’energia GIALLA, chiedi il suo aiuto per ricordare le cose, e fai in modo che il colore GIALLO lavori per te.

Immerso nell’acqua GIALLA hai tutto il tempo per conoscere il tuo amico GIALLO, conoscilo, parla e racconta, rilassati e lascia che la mente vaghi; l’energia GIALLA ti dirà qualcosa se comprende che sei aperto e ricettivo. E ancora, è possibile scegliere di ascoltare, quindi hai la possibilità di imparare molto, perché nessun’altra delle sei energie può battere il giallo quando si tratta di ricordare qualcosa che è stato pensato anche una sola volta.

 

Leave a comment.


Security code
Refresh