Consigli per il bagno con Acqua di Colore BLU

Fare un bagno immergendosi nell’energia del colore BLU è un’esperienza semplicemente celestiale. Si tratta di un qualcosa di così illuminante, puro e piacevole che chiunque potrebbe sentirsi come se stesse acquisendo una nuova consapevolezza di tutto ciò che lo circonda .

 

 

E’ comprensibile come, sia il BLU, colore del mare e del cielo, che il VERDE, colore delle foreste, degli alberi e dell’erba, siano i colori principali per il pianeta.
Entrambi donano, infatti, serenità, chiarezza e amore, oltre alle sostanze necessarie che permettono alla vita di esistere. Sono i colori della pace. Essi eliminano le tossine ed emettono potere di guarigione.  Racchiudono in sé buoni pensieri e principi diffondendo buone vibrazioni.

 

Facendo un bagno con Acqua di colore BLU vedrai la tua mente schiarirsi, il tuo senso logico e analitico si affinerà, rafforzerai la tua onestà e verità infine, vedrai lo stress mentale scemare e placarsi. Raggiungerai la quiete interiore e percepirai la tua soglia di attenzione come potenziata e adeguata alle circostanze.

 

Il bagno nell'Acqua di colore BLU si adatta a diverse occasioni, può essere un bagno mattutino, così come un bagno rinfrescante e rilassante quando senti la necessità di ritrovare la calma. E’ adatto anche come bagno ristoratore quando hai bisogno di ricaricarti mentalmente, o come bagno serale per ritrovare la serenità prima di coricarti.

 

Ma ricorda qual è la formula magica: sii consapevole di ciò che vuoi, non fare mai un bagno nell'Acqua di colore senza avere uno scopo. Ricorda che i colori sono vita, essi hanno caratteristiche proprie e sono qui per aiutarti. Chiedi e ti sarà dato, come dice la Bibbia, e credere in qualcosa ha salvato molte persone. Avere consapevolezza di ciò che si desidera, significa aver già vinto metà della battaglia.


Consigli per il bagno
Se scegli di fare il bagno di colore BLU sappi che ci sono diverse cose su cui può avere effetti benefici, in particolare se si ha a che fare con i primi sintomi influenzali o raffreddore.
Il BLU è il colore associato al collo, alla gola e alla voce. Quest’ultima è il nostro strumento principale, quindi sarebbe opportuno mantenerla chiara e limpida.

 

Concediti quindi un bagno di colore BLU se hai bisogno di rafforzare la voce e canta pure liberamente mentre  fai il bagno. L’energia del colore BLU ama ascoltare sè stessa.
Ci sono anche altri aspetti importanti che sono alla base, per esempio la tua bravura nel presentare te stesso tirando fuori il meglio di te. L’abilità di padroneggiare appartiene all’energia del colore BLU, per la quale non è importante ciò che hai imparato,  ma il fatto che tutti possano conseguire dei risultati in qualcosa. Ecco quindi che essa stimola tutte le energie del colore che risiedono dentro di noi, cercando di far emergere i talenti di ognuno.

 

Quando decidi di fare il bagno, fai in modo di ottenere un BLU puro: se versi troppo prodotto il BLU tende a diventare un po’ cupo, mentre, se ne versi troppo poco, si trasforma nel BLU della pace e serenità, utile nel caso tu abbia bisogno di rilassarti e di avere calma attorno a te.
Inoltre può essere un ottimo bagno serale, poiché il BLU esercita un’azione purificante, ideale prima di coricarsi. In questo modo potrai liberarti di tutte le tensioni accumulate nell’arco della giornata e affrontare in totale freschezza il giorno seguente.

 

Il bagno di colore BLU è adatto a coloro che hanno difficoltà nel comunicare apertamente e in modo chiaro. Fai il bagno e parla, leggi pure a voce alta. Noterai presto la differenza.

 

Leave a comment.


Security code
Refresh