L’obiettivo di questo studio è quello di prepararvi ad essere in grado di aiutare e d'insegnare alle altre persone a padroneggiare le proprie energie e a utilizzare questa risorsa.
In questo secondo modulo avrete la possibilità di conoscere meglio voi stessi, di sperimentare il vostro sapere aiutando gli altri... o meglio di mostrare agli altri come “Colorare la propria Vita” !
Attraverso la conoscenza di questo strumento, avrete la possibilità di aiutare le persone a scegliere la strada giusta nella vita, di sostenerli e di agevolarli nello scegliere un lavoro di cui possano gioire. Inoltre, aiuterete la comunità, ad avere la qualità del lavoro di cui ha bisogno. Il vostro compito è quello di insegnare alle persone a “scoprire” se stesse, rendendole consapevoli delle proprie risorse e capaci di sviluppare e gestire i talenti personali.
Durante il corso saranno spiegate le metodiche d'uso della Mappa delle Energie a livello professionale.
L’insieme di queste informazioni consente di preparare al cliente un profilo personale dettagliato e completo sulle sue energie, di suggerire l’uso corretto dei prodotti di colore per lo sviluppo armonico del suo potenziale.
Il corso formativo rientra nel piano di Educazione Continua e Permanente dei Professionisti Olistici.
Il corso si compone di 2 distinti modulo di studio: Modulo di Colour Coaching - Manuale per Operatori Mappa delle Energie